Lavorazioni meccaniche “senza pensieri”!

I servizi offerti dall' azienda bresciana comprendono:

PREVENTIVI

I preventivi vengono stesi dall'ufficio commerciale sulla base delle indicazioni fornite dall'ufficio tecnico a partire dal disegno del cliente.

SVILUPPO

I disegni inviati vengono analizzati e controllati dall'ufficio tecnico. Al suo interno uno staff professionale è in grado di curare internamente tutte le fasi di ingegnerizzazione della produzione. Lo sviluppo del ciclo di lavorazione viene effettuato grazie all'ausilio di stazioni CAD-CAM di ultima generazione.

Quando necessario il team tecnico cura anche lo studio e lo sviluppo di attrezzature e utensileria.

FORNITURA DEL MATERIALE

Su richiesta del cliente, l'azienda è in grado di reperire il materiale necessario alla realizzazione del/i particolare/i.

PRODUZIONE

La E.M.A produce qualsiasi tipo di particolare meccanico. La rete di fornitori con cui collabora da anni con profitto, le permette di coprire tutte le esigenze di lavorazione. Grazie a questa impostazione organizzativa riesce a offrire servizi di tornitura CNC, alesatura CNC e fresatura CNC ma anche eventuali rettifiche, gommature, saldature, claddature, trattamenti termici dettagli e/o superficiali.
Il ciclo lavorativo, studiato per mantenere contemporaneamente in linea diverse produzioni, coniuga elevata capacità produttiva e flessibilità.

CONTROLLO DIMENSIONALE

Tutti i componenti realizzati all'interno degli stabilimenti E.M.A vengono sottoposti internamente a controllo dimensionale tramite macchine certificate in ambienti controllati e a temperatura costante.

MONTAGGIO

Gli operai della E.M.A si occupano anche del montaggio dei particolari realizzati, secondo le specifiche fornite.

IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE

Nell'ottica di un servizio a 360 gradi, vengono curati internamente anche l'imballaggio e l'eventuale spedizione.

Guarda le nostrelavorazioni

Richiedi informazioni a info@meccanicaema.it Approfondisci